Dirty talk - come parlare sporco durante il sesso, al telefono e in chat
Dirty Talk - Ecco come dire cose sporche durante il sesso e alcune cose che puoi dire al tuo partner fuori dalla camera da letto per aumentare l'eccitazione.
Il dirty talk può sembrare strano all'inizio quando pensi alle cose sconce giuste da dire al tuo partner. Rilassati un po' - il dirty talk non è complicato, e ciò che conta di più è sentirsi a proprio agio nel farlo. Ecco le regole d'oro del dirty talk:
1. Non pensarci troppo.
Il dirty talk non deve essere super creativo, ma deve far sentire bene te e il tuo partner. Le cose sporche che dici al tuo partner dovrebbero essere naturali e inserirsi nel momento.
2. Prendila con calma.
Fallo a tuo ritmo. È meglio condividere prima le tue fantasie in chat se non hai ancora il coraggio di usare il dirty talk faccia a faccia.
3. divertirsi
Il dirty talk dovrebbe migliorare la tua esperienza sessuale, non ostacolarla. Non metterti sotto pressione. Così l'esperienza sarà più rilassante per tutte le persone coinvolte.
4. Non complicare le cose
Mantieni un linguaggio semplice e non usare troppi dettagli. Non c'è bisogno di entrare nei dettagli per far eccitare il tuo partner. Qualcosa di semplice come "Amo il tuo corpo" può far girare la testa. E se vuoi buttare dentro qualche aggettivo, termini generali come "grosso", "enorme" e "bagnato" funzionano bene.
5 La comunicazione è tutto
Quanto tu ti senta a tuo agio nella tua relazione ha molto a che fare con ciò che sei disposto a provare sessualmente. Parla al tuo partner del tuo interesse per il dirty talk in anticipo! Questo è un buon modo per ridurre l'ansia.
6. non giudicare
Quando si inizia a fare dirty talk, il tuo rapporto può sviluppare un maggiore senso di intimità. Il dirty talk non riguarda l'essere grossolani, rozzi o volgari. Piuttosto, si tratta di essere eccitanti. Ciò che rende il dirty talk sconcio è l'eccitazione sessuale che si prova quando lo si sente. Stimola l'immaginazione del tuo partner invece di sopprimerla.
Cose da dire durante il dirty talk
"Sei così sexy. Mi piace quando sei nuda."
"Voglio sentire quanto sei bagnata."
"Mi piace quando prendi il mio *** in bocca.
"Voglio toccare il tuo *** con il mio ***."
"Non vedo l'ora di vedere le tue labbra intorno al mio ***."
"Cosa vuoi che ti faccia? "
"Fai la brava troietta e apri le gambe per me."
"Non vedo l'ora di mettere il mio *** dentro di te."
"É cosi' eccitante quando ti penetro".
"Sto per riempire la tua *** con il mio ***".
"Sto per infilare il mio *** dentro di te."
"Se non ti comporti bene, ti pianto il mio *** dentro".
Iscriviti ora e trova persone perverse con cui chattare!